REGISTRAZIONI

Le pre-iscrizioni si chiuderanno il 30/04/2019.
Oltre tale data ci si potrà iscrivere direttamente presso la sede del convegno.

QUOTE DI ISCRIZIONE    Tutte le quote esposte si intendono IVA inclusa

CATEGORIA

ISCRIZIONE RIDOTTA
entro il 15/02/2019
ISCRIZIONE
dal 16/02/2019
all’ 08/03/2019
ISCRIZIONE
dal 09/03/2019
al 30/04/2019
ISCRIZIONE
ON SITE

Socio AIIC
Candidato

€ 36,60

€ 51,24

€ 73,20

 € 110,00

Socio AIIC
Frequentatore/Osservatore

€ 51,24

€ 73,20

€ 103,70

€ 160,00

Socio AIIC
Ordinario/Sostenitore

 € 73,20

€ 102,48

€ 146,40

€ 183,00

Iscritto a società patrocinante

€ 85,40

€ 119,56

€ 170,80

€ 220,00

Non Socio 

€ 109,80

€ 153,72

€ 219,60

€ 305,00

Studente/Specializzando/Dottorando* Gratuita
*durante la procedura di iscrizione dovrà essere allegata idonea certificazione che attesti l’appartenenza alla suddetta categoria

La quota di iscrizione comprende: 
Partecipazione ai lavori, kit congressuale, lunch. 
Partecipazione gratuita ai corsi di formazione. 
Gli iscritti al convegno hanno possibilità di presentare lavori scientifici, atti a testimoniare esperienze significative in relazione alle
te
matiche principali del convegno. I migliori lavori pervenuti saranno presentati nell’ambito delle sessioni scientifiche del Convegno.

CORSI DI FORMAZIONE 
I corsi si svolgeranno mercoledì 15  e sabato 18 maggio (pomeriggio). 
I corsi sono a numero chiuso ed è quindi richiesta la prenotazione. 
Le  prenotazioni saranno accolte in ordine temporale di arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili.
I corsi si svolgeranno in contemporanea. È possibile l’iscrizione ad un solo corso per giornata.
Saranno richiesti Crediti Formativi Professionali per tutti i Corsi di Formazione.

Per i partecipanti iscritti al 19° Convegno Nazionale AIIC, la partecipazione ai corsi è gratuita .  I partecipanti che non hanno prenotato i Corsi al momento della loro iscrizione, possono farlo utilizzando il link e le credenziali ricevute per email a seguito della propria registrazione. 

Per i non iscritti al Convegno, il costo di iscrizione, ammonta a € 120,00  IVA inclusa, a corso.
Sarà possibile iscriversi al corso preferito inoltrando una mail al seguente indirizzo infoaiic2019@ega.it. 


CENA SOCIALE
La cena sociale non è inclusa nella quota di iscrizione al convegno.  Il costo è di € 55,00 a persona, IVA inclusa
Potrà essere acquistata separatamente, fino ad esaurimento dei posti disponibili.


GRANT

Disponibilità di 100 grants equivalenti all’iscrizione  al Convegno più due pernottamenti in hotel in camere doppie/triple), da destinare prevalentemente ai soci più giovani in regola con i requisiti sotto riportati:
      Requisiti VINCOLANTI per richiedere i grants:
      –Età inferiore ai 30 anni

      –Il candidato deve essere iscritto ad AIIC ed in regola con la quota annuale,
      viceversa deve presentare

      —Preventiva domanda di iscrizione da inviare entro il  28 Febbraio 2019 a: infoaiic2019@ega.it  * 
      Requisiti PREFERENZIALI per richiedere i grants:
      -Essere autori o coautori di un lavoro scientifico (per ciascun lavoro non più di un richiedente)
* scarica modulo per la richiesta Grant>>


MODALITA’ D PAGAMENTO

Il pagamento potrà essere effettuato tramite
♦ Bonifico bancario: intestato a Studio Ega srl

    BNL – AG. 13- V.le Bruno Buozzi, 54 – 00197 ROMA
    IBAN : IT30G0100503213000000026131      |     SWIFT/BIC  BNLIITRR 
    Indicare come causale del bonifico: Cognome Nome + iscrizioneAIIC2019  
♦ Carta di credito: VISA, | MASTERCARD, | AMERICAN EXPRESS (AMEX)
NB: I partecipanti devono farsi carico di qualsiasi spesa bancaria addebitata per l’operazione.


RICHIESTA DI ESENZIONE IVA AI SENSI DELL’ART. 10 DPR 633/72
Nota per i dipendenti di Enti Pubblici: Le Pubbliche Amministrazioni che iscriveranno i propri dipendenti, per poter usufruire dell’esenzione IVA ai sensi dell’art.10 del DPR 633/72 – come modificato dall’art. 14. comma 10 della legge 24 dicembre 1993, n.537 – dovranno inviare, unitamente alla scheda di iscrizione, una dichiarazione (contenente tutti i dati fiscali dell’Ente, nome del dipendente e titolo del convegno) in cui si specifichi che il partecipante per cui viene pagata la quota di iscrizione è un loro dipendente autorizzato a frequentare l’evento per aggiornamento professionale. La fattura verrà intestata all’Ente di appartenenza. In mancanza di tale dichiarazione o se il pagamento della suddetta fattura non perviene entro la data di inizio dell’evento, dovrà essere il dipendente ad anticiparne l’importo dovuto, in sede congressuale se necessario, e poi richiederne il rimborso al proprio Ente. In questo caso la fattura con IVA inclusa verrà intestata al partecipante.


QUOTA ASSOCIATIVA AIIC
Il rinnovo dell’iscrizione ad AIIC deve avvenire entro il 31  Marzo 2019 con il pagamento della quota annuale secondo la categoria di appartenenza. 

I Soci che devono regolarizzare la loro posizione associativa sono pregati di rivolgersi alla Segreteria AIIC:
aiic@congressiefiere.com.