HT CHALLENGE 2019

LA TUA OPINIONE CONTA!

LA TUA OPINIONE CONTA!  

AUTORE PRINCIPALE
Roberta Bellini

AFFILIAZIONE
AO Alessandria

VALUTA IL CHALLENGE

Vota

GRUPPO DI LAVORO
roberta bellini – azienda ospedaliera alessandria, Piemonte
Roberta Bellini – AO Alessandria, Piemonte
Giovanna Drago – AO Alessandria, Piemonte
Tatiana Maan – AO Alessandria, Piemonte

AREA TEMATICA
Health Operations/Project Management

ABSTRACT

L’Azienda Ospedaliera di Alessandria nell’ottica del miglioramento della qualità dei servizi che ha come valore fondamentale la centralità del paziente dal 2009 prosegue l’indagine annuale di Customer Satisfaction per analizzare il livello di qualità percepito da parte degli assistiti rispetto ai servizi erogati dall’Azienda.

Nel corso degli anni l’Azienda ha utilizzato alternando due strumenti di indagine: Il questionario cartaceo e la cartolina.

Nel 2018 viene introdotta un’ulteriore modalità di indagine: il questionario on line sul sito istituzionale.

Per il 2019 l’Azienda vuole implementare oltre alle modalità sopracitate anche  l’indagine della customer satisfaction via sms.

L’indagine via sms prenderà  l’avvio il 1/05/2019.

L’indagine via sms si prefigge come obiettivi:  aumento VOC indagine attiva 365 giorni creazione valore per il paziente motivazione degli operatori.

 

 

Torna su »

Condividi